Rapaci a rischio, Cracolici con il WWF per l’autoconservazione

19 novembre 2016

Martedì, in collaborazione con l’associazione animalista, la presentazione di un progetto che mira a salvare alcune specie a rischio, come i renziani di Sicilia…

Martedì 22 novembre, alle ore 11, nella sede dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, in  Viale Regione Siciliana 2771 a Palermo, verranno presentati i risultati del progetto ‘LIFE ConRaSi’, un progetto per la conservazione di tre specie di rapaci a rischio. Lo leggiamo su una nota dell’assessore Antonello Cracolici.

E quali sono questi rapaci a rischio? Nella nota si parla di aquile e falchi, ma in verità, ci dicono che si tratta di: renziani in cerca d’autore, aspiranti sindaci e assessori voraci. 

Insomma, Cracolici sarebbe interessato al progetto per un puro istinto di sopravvivenza sua e dei suoi compari.

“L’obiettivo principale del LIFE ConRaSi  – si legge ancora nella nota- è quello di minimizzare le minacce più gravi”. Probabilmente parlano del Movimento 5 Stelle.

E ancora, tra gli obiettivi del progetto: “Garantire la conservazione nel lungo periodo di  queste tre specie di rapaci  rispetto alle quali la Sicilia gioca un ruolo centrale sia a livello nazionale che europeo”. Insomma ancora non sono sazi e pensano al loro futuro e la Sicilia, in quanto a produzione di carrieristi della politica, ha sempre avuto un ruolo centrale.

Ma il peggio arriva ora: “In particolare il progetto mira all’incremento del successo riproduttivo e all’aumento del numero di coppie nidificanti sull’Isola”. Non sono abbastanza, servono più voti. Questo lo sapevamo. E sperano di riprodursi.

Nella categoria rapaci da salvare rientrano tutti quei renziani che sono stati la rovina di Renzi e di cui vi abbiamo appena parlato qua. 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti