Aeroporto di Palermo, ore 13,00 di oggi: fila chilometrica al check-in, un solo addetto…

3 ottobre 2016

Questa è Palermo: poco rispetto per le persone. E’ normale che alle 13,00 ci sia un solo addetto al check-in? E’ normale che nessuno si occupi dei bagagli? Ma che modo di gestire un aeroporto è questo? E questa sarebbe una città turistica? E la GESAP che fa? Ragazzi…

Ci hanno chiamato dall’aeroporto ‘Falcone-Borsellino’ di Palermo (già Punta Raisi). alle 13,00 il disservizio tocca livelli stratosferici. Un solo addetto per centinaia di persone in fila per check-in, nessuno che si occupa dei bagagli.

Tutti a pranzo e gli utenti si arrangino come capita? E’ così che si gestisce un aeroporto?

“Vi sto chiamando perché mi sembra una follia – ci racconta al telefono una signora -. Sono in fila da mezz’ora e davanti a me c’è ancora un popolo. E questa sarebbe una città turistica?”.

La signora passa il telefono a un signore:

“Scrivete che ci trattano come bestie. Io sono anziano e non c’è nessuno che mi può aiutare. A chi dovrò chiedere un favore per le valigie? Non immaginavo che la mia vacanza a Palermo si sarebbe chiusa con questo caos. Debbo essere sincero? Pensavo di meglio. La città è sporca, i servizi di trasporto pubblico per le persone non esistono. Solo taxi. Ora la partenza: in piedi in fila chissà per quanto tempo. Un’esperienza da dimenticare”.

Che ne dicono di questi disservizi alla GESAP, la società che gestisce i servizi all’aeroporto di Palermo?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti