Referendum, domani Diego Fusaro a Palermo con Massimo Costa

9 settembre 2016

L’appuntamento è per le 17.30  all’Hotel La Torre di Mondello. Il filosfo e il presidente del movimento Siciliani Liberi, esporranno le ragioni del NO

‘Referendum, sovranità e Sicilia’. Questo il tema del convegno, organizzato dal movimento Siciliani Liberi che andrà in scena domani, sabato 10 Settembre, all’Hotel La Torre di Mondello, a Palermo, a partire dalle 17.30.
Ad illustrare le ragioni del No al referendum sulle riforme costituzionali volute dal Governo Renzi saranno il filosofo ed editorialista, Diego Fusaro, e il presidente del movimento indipendentista, professor Massimo Costa.
La presenza del professore Costa sarà anche l’occasione per approfondire i temi legati al rapporto tra lo Stato e la Regione siciliana, alla luce dei disastri finanziari provocati dai ‘Patti scellerati’ firmati da Renzi e dal presidente della Regione, Rosario Crocetta.
Fusaro illustrerà un tema sul quale batte da tempo: l’insostenibilità dell’Euro e la necessità, per l’Italia, di riprendersi la propria sovranità monetaria.
A moderare il dibattitto, il giornalista, Giulio Ambrosetti.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti