Un MILIONE di pagine viste: grazie di cuore e avanti tutta!

5 settembre 2016

In meno di un anno abbiamo superato la fatidica soglia. Merito dei nostri lettori che hanno dimostrato di apprezzare il progetto di una informazione e di una politica alternativa per la nostra meravigliosa e martoriata Sicilia

I Nuovi Vespri oggi festeggia il raggiungimento di un traguardo importante: abbiamo superato il fatidico milione nel numero di pagine lette (siamo già a 1.055.194). 

Un risultato che ci rende particolarmente contenti, non solo perché siamo online da meno di un anno (9 Ottobre 2015)  ma, soprattutto, perché i nostri lettori, a quali va un meraviglioso grazie, hanno compreso e condiviso il nostro progetto, che è sempre stato quello di fornire una informazione alternativa, suscitare dibattiti, stimolare riflessioni, contribuire al recupero dell’identità siciliana e alla presa di coscienza della necessità di una nuova era politica che, come vi abbiamo detto fin dall’inizio, solo i Siciliani potranno inaugurare, facendo pulizia in casa loro e sbarrando la strada agli ascari mercenari che ci hanno ridotto alla fame e ai colonizzatori di sempre.

La Sicilia ai Siciliani: lo abbiamo ribadito due giorni fa in questo post che avete molto apprezzato. 

Il successo di questo blog conferma che avevamo visto bene: i Siciliani non si accontentano più di una informazione farlocca e piegata al potere, i Siciliani non si bevono più le fandonie sulla nostra storia che ci raccontano gli intellettuali ‘salariati’ e i ‘mangiapane a tradimento’. I Siciliani non si accontentano più di una politica che li stritola e che pretende riverenze. I Siciliani stanno prendendo coscienza delle loro potenzialità tradite e stanno alzando la testa.

Noi continueremo ad essere al fianco di questa Sicilia e, nel nostro piccolo, continueremo a dare il nostro contributo affinché questa fiamma resti accesa.

Un milione di Grazie!!!!

l’editore

e la redazione dei Nuovivespri.it

inuovivespri@gmail.com

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti