La dottoressa Patrizia Monterosso fa capo alla massoneria?

8 agosto 2016

La domanda è stata posta al presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, durante la sua recente audizione presso la Commissione Antimafia del Parlamento nazionale. A tale domanda Crocetta – di solito molto loquace – non ha risposto. Lo ricorda in un post su facebook il sindaco di Caltavuturo, Domenico ‘Mimmo’ Giannopolo

La dottoressa Patrizia Monterosso, Segretario generale della presidenza della Regione siciliana, fa capo alla Massoneria? La domanda è stata posta al presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, durante la sua audizione presso la Commissione Antimafia nazionale. Crocetta non ha risposto(qui i dettagli dell’audizione: http://timesicilia.it/crocetta-allantimafia/).

Lo ricorda in un post su facebook l’ex parlamentare regionale di sinistra, oggi sindaco di Caltavuturo, Domenico ‘Mimmo’ Giannopolo: 

“Esiste ancora la massoneria e dove sta di casa? La reticenza e sostanziale omertà del Presidente Crocetta in relazione alla domanda ricevuta nel corso della sua audizione in Commissione Antimafia, circa l’asserita appartenenza alla massoneria della segretaria della Giunta regionale d.ssa Monterosso da lui nominata a questa funzione, suona quasi come una conferma. Non so e non è dato sapere ad oggi se tale notizia corrisponda al vero, tuttavia ciò che è dato constatare invece è che cambiano i Governi, i Presidenti e i Sindaci (un po’ raccapricciante è ad esempio la vicenda romana) mentre pezzi della burocrazia che conta sono sempre lì che fanno finta di ruotare, ma che determinano sempre le scelte e la gestione del sottobosco affaristico o anche quello legalizzato”.

“Il contagio della sostanziale inamovibilità non ha limiti e pervade anche pezzi delle istituzioni preposti ad amministrare giustizia e sicurezza. La ‘questione massoneria’ – conclude Giannopolo – ha radici antiche ma forme moderne. Se ne parli di più se si vuole avviare una riforma morale della società italiana, quella civile e anche quella politica.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti