La battuta: “Con Cuffaro la Sicilia funzionava”

27 luglio 2016

Un Saverio Romano esilarante ci parla di quello che sarebbe meglio per la Sicilia e di come il centrodestra proprio non può digerire la candidatura di  Musumeci. Buon divertimento

La Sicilia è davvero irredimibile come sostiene Vittorio Sgarbi? Di certo lo sono i suoi politici. Soprattutto quelli che vorrebbero portare indietro la Sicilia, ma no al tempo di Federico II. Tempi più recenti e poco gloriosi.

E’ il caso di Saverio Romano, seguace a Roma di Denis Verdini, che, intervistato da Livesicilia, ha affermato che “con Cuffaro la Sicilia funzionava”. In che senso? E’ una battuta vero? Diteci che è una battuta, per noi comunque è una battuta.

Lo stesso, poi, sentenzia su Nello Musumeci. Dicendo che “è troppo di destra”.

Sappiamo bene- ve lo abbiamo detto in tempi non sospetti- che le frattaglie del centrodestra che stanno cercando di coalizzarsi non lo vogliono candidare: troppo perbene, troppo autonomo. Come scaricarlo, dunque?

Ma poi Saverio Romano che parla di cosa è meglio per la Sicilia…

Mah…

Fate voi, fatevi una risata.

PD e Forza Italia (e Cuffaro) uniti contro i grillini (e contro Nello Musumeci)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti