Maurizio Zamparini: “Mi hanno rovinato Sorrentino, Gilardino e Maresca…”

22 giugno 2016

Abbiamo intercettato il flusso di coscienza di Maurizio Zamparini. Il patron della Palermo Calcio aveva fatto di tutto per far retrocedere la squadra, liquidare tutto e tutti e partire verso nuove, radiose avventure. Invece tre giocatori, a sua insaputa, gli hanno rovinato tutto…

di Claus Cahib

Ma allora ditelo, che non volete capire!

Maurizio Zamparini è proprio fuori di sé.

“Questi tre idioti se ne debbono andare. Ma com’è possibile? Avevo sistemato le cose così bene, una bella e proficua retrocessione, la liquidazione senza danni di tutti e tutto e via, verso nuove avventure. E invece quei tre mi hanno rotto le uova nel paniere. Chi sono? Ma come chi sono! Sorrentino, Gilardino e Maresca. Uno si è messo a parare l’impossibile, l’altro a fare gol a grappoli e l’altro ancora a guidare la squadra in campo. Maledetti! Si sono levati la vita per salvare  quella zavorra di squadra e io mi ritrovo a dovere spendere. Un anno perduto. Con un’altra aggravante: imponendo i giocatori nostrani mi hanno fatto litigare con quei galantuomini di procuratori dell’est che mi avevano venduto per un tozzo di pane tanti campioni…”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti