Il Cga ribalta la decisione del Tar: via libera alla ZTL

27 maggio 2016

E’ notizia di pochi minuti fa che il Cga ha ribaltato la decisione del Tar dando il via libera alla Zona a traffico limitato voluta dall’Amministrazione Comunale di Palermo. A breve il nostro approfondimento

E, alla fine la notizia è arrivata. E non è quella che si attendevano molti palermitani: il Cga, ribaltando la decisione del TAR, ha accolto il ricorso del Comune di Palermo sulla Zona a traffico limitato. Il pronunciamento, in verità, era atteso ieri. Ma, a quanto pare, ci sarebbe stata un po’ di ‘maretta’.

Nonostante la revoca della sospensione che era stata disposta dal TAR Sicilia, il Comune dovrebbe agire razionalmente e attendere il giudizio di merito del TAR del 9 Novembre.

Lo farà?

A breve il nostro approfondimento.

AGGIORNAMENTO

ZTL di Palermo: il CGA ‘finge’ di smentire il TAR, ma infogna il Comune di Leoluca Orlando

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti