Due parole sul referendum del 17 Aprile sulle trivelle

11 aprile 2016

Chi è veramente democratico e ama la democrazia Domenica 17 Aprile deve andare a votare. Non fate passare la tesi di Renzi che punta sul mancato raggiungimento del quorum. Tutti alle urne anche se siete favorevoli alle trivelle

Consideriamo indegna, immorale e antidemocratica la campagna in atto di quelli (Renzi in testa) che invitano a non recarsi alle urne il prossimo 17 Aprile in occasione del referendum sulle trivelle.

Consideriamo dei vigliacchi quanti approfittano di una legge ingiusta che ha dato due possibilità (l’astensione e il no) a chi ha interessi precisi e inconfessabili ad accettare l‘inaccettabile.

Se amate le spiagge sporche di petrolio e il mare inquinato sono fatti vostri, ma almeno abbiate il coraggio di esprimere questa vostra preferenza facendo i cittadini e andando a votare.

QUI IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO (ANDATO IN ONDA SU TELERENT) SUL REFERENDUM

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti