100mila volte grazie!

28 gennaio 2016

100mila visitatori unici e 183mila pagine lette.

Questo lo straordinario risultato conseguito, in poco più di tre mesi, da “I Nuovi Vespri“, blog che quotidianamente, senza peli sulla lingua, si occupa di smascherare quei politici siciliani  che fanno tutto fuorché preservare gli interessi dei siciliani, con lo scopo di ideare, promuovere e sostenere una nuova azione politica che abbia davvero come obiettivo il bene dell’Isola e degli Isolani.

E, considerata l’attenzione crescente nei confronti dei nostri post e la community su Facebook che sta per raggiungere la soglia di 1000 iscritti (senza trucchi e senza inganni), possiamo ritenerci soddisfatti di questo boom iniziale, consapevoli, però, che il bello deve ancora arrivare (che coincide con il brutto per gli ascari).

Ci piace, poi, sottolineare che voi lettori provenite da diverse città, non solo siciliane (Palermo, Roma, Milano, Catania, Napoli, Firenze, Bologna, ecc.).

Grazie, quindi, per essere stati e per continuare a essere così numerosi e, soprattutto, per avere confermato la bontà delle basi di questo progetto, dove l’informazione e l’azione vanno di pari passo, perché il popolo siciliano, per potere davvero svoltare pagina, ha bisogno prima di sapere tutto ciò che di cupo accade nei Palazzi del Potere.

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti