Ultime da Marte: mozione di sfiducia contro Crocetta targata Impiccichè…

27 novembre 2015

Il fatto che Rosario Crocetta, in materia di distruzione della Sicilia, abbia superato i governi regionali di centrodestra non va giù a Gianfranco Miccichè, che si rivuole prendere i record negativi. Da qui la mozione di sfiducia che il pupillo di Berlusconi dovrebbe presentare, non si sa ancora se su Rete 4 o se su Canale 5...

E’ appena entrato nell’atmosfera terreste e Impiccichè ha capito tutto. Non sopportando che le sue gestioni della Regione non siano più le peggiori di sempre, l’ineffabile ha presentato, presenterà, sta per presentare – non si sa ancora se su Rete 4 o su Canale 5 – una mozione di sfiducia al presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. Sa di potercela fare e rivuole il primo posto.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti