Sicilia Nazione: no ad alleanze con partiti italiani

26 novembre 2015

Da Sicilia Nazione, movimento indipendentista siciliano, riceviamo e pubblichiamo: 

“Il Comitato Promotore di Sicilia Nazione riconferma l’assoluta volontà di proseguire nel proprio impegno nazionalista e indipendentista per l’applicazione e l’ampliamento delle prerogative statutarie della Sicilia e per la difesa dei diritti dei siciliani. Sicilia Nazione, in attesa del Congresso, ribadisce la propria decisione di non stipulare alcuna alleanza politica organica o elettorale con i partiti italiani di qualsivoglia schieramento. Né con il centrodestra, né con il centrosinistra, né con i grillini.Per la Sicilia Nazione.

In risposta agli attacchi strumentali di alcuni siti internet, confermiamo di ritenerci liberi di partecipare a qualsivoglia confronto, sempre ribadendo dovunque le nostre posizioni. Il Comitato Promotore di Sicilia Nazione esprime solidarietà al proprio Coordinatore Nazionale Gaetano Armao, che di questi attacchi è stato destinatario pur avendo sostenuto con chiarezza la posizione di Sicilia Nazione.

Sicilia Nazione sta crescendo in modo esponenziale ed è ormai diventata l’unico punto di riferimento della volontà dei siciliani di riprendersi il proprio futuro. Sappiamo che questo dà fastidio a molti. Riusciremo a farcene una ragione. “

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti