Berlusconi dà del cornuto all’asino…

21 novembre 2015

“Se si andasse al ballottaggio tra il Pd e il M5S i sondaggi ci dicono che vincerebbero i Cinque Stelle e sarebbe un disastro perché consegneremmo il Paese a questa banda di balordi”.

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con il convegno del PPE che si è svolto a Palermo e che ha riunito tutte le vecchie facce di quella politica che ha mandato allo sfacelo l’Italia e la Sicilia in particolare (ve ne abbiamo parlato qua).

In ogni caso, se Berlusconi dice che sono balordi, dobbiamo credergli. Lui se ne intende assai. Da sempre, li alleva e se ne circonda e, quando è il caso, li riesuma.

Insomma, pare la storia del bue che dice cornuto all’asino….

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti